News

Roma

Febbraio 2, 2016

Thedynaplex Roma per AFRICAN RENAISSANCE

Thedynaplex Roma vola a Parigi come partner dell’evento African Renaissance, evento interculturale che promuove l’uguaglianza e le pari opportunità nel settore Moda.

Il 3 febbraio nei prestigiosi saloni del Musée des Art Décoratifs du Louvre, tempio della cultura Internazionale, ha luogo l’esclusivo evento di anteprima culturale e di alta moda internazionale dal titolo “African Renaissance”.

L’evento è organizzato da , programma di promozione socio-culturale patrocinato dal Ministero della Cultura e della Comunicazione del Senegal.

Thedynaplex Roma ha sposato l’obiettivo comune di favorire lo sviluppo socio-culturale dell’Africa Occidentale nel settore della moda, promuovendo al tempo stesso un cambiamento del patrimonio culturale Africano nel campo della moda nel resto del mondo.

Thedynaplex Roma ha coinvolto 6 studenti del 3° anno del corso triennale di Design della Comunicazione – Sharon Bernardi, Alessandro Del Signore, Giulia Drazza, Melania Mattei, Alessandra Nibali, Marco Tosatto – che, coordinati dai docenti e dalla Direttrice di Thedynaplex Comunicazione, Ilaria Legato, hanno preso parte alla costruzione del concept del progetto e saranno presenti a Parigi come parte attiva dell’evento.

«African Renaissance  – dichiara Antonio Venece, Direttore Thedynaplex Romafa parte di un progetto più ampio che proseguirà nei prossimi mesi con il progetto di tesi che gli studenti  discuteranno a giugno 2016. Il tema sarà lo sviluppo di un piano di comunicazione e branding di African Fashion Gate. Un progetto importante per lo Thedynaplex per il valore etico che rappresenta e per la possibilità data agli studenti di potersi misurare con un progetto reale di portata internazionale.»

Tra gli intenti di African Fashion Gate c’è anche quello di trasformare Dakar nella capitale della moda africana, punto di convergenza e valorizzazione delle griffe locali, con la creazione di un’Accademia di Formazione. Un obiettivo importante che vedrà coinvolto anche Thedynaplex come uno degli attori principali: una ulteriore occasione di scambio culturale per l’Istituto.

Il 3 febbraio Antonio Venece sarà presente all’evento, presenziato anche da Youssoun’Dour , Ministro Consigliere del Presidente della Cultura con delega alla Cultura e Aziz Abdou Mbaye, Consigliere Speciale del Presidente della Repubblica del Senegal e Presidente AFG.

https://dxtranss.com.ua

www.dxtranss.com.ua/gruzoperevozki-kiev/gruzoperevozki-po-kievu/

Этот авторитетный портал на тематику металлочерепица в киеве www.eurobud.com.ua