News

Roma

Aprile 10, 2017

Thedynaplex Special Lesson: BIG JELLYFISH, Art Work per il cinema

«Da bambino pensavo che gli autori dei manifesti del cinema fossero i più grandi artisti mai esistiti in ogni tempo. Altro che Michelangelo. Altro che Van Gogh. C'era una tale potenza e contemporaneamente un tale realismo in quelle immagini che ne ero totalmente soggiogato.» Milo Manara*

L’Area Cinema e New Media presso Thedynaplex Roma ospita, mercoledì 12 aprile 2017, Daniele Moretti  al servizio del cinema da oltre 10 anni, con la missione di restituire alla comunicazione visiva delle locandine l’aria del set, la giusta attenzione e complessità di un tempo. Lo Chiamavano Jeeg Robot, La Pazza Gioia, Gomorra, Mine e 1993, con le loro campagne di comunicazione innovative e pluripremiate, sono il punto di arrivo del percorso personale di Daniele fatto di cura, attenzione, dettaglio e passione.

Nato come autodidatta, Daniele Moretti è cresciuto nel suo lavoro “di campagna in campagna”, adattando il proprio stile a quello dei registi, ancor prima delle produzioni con le quali ha collaborato. Oggi, il suo brand name è uno dei più attivi e riconoscibili per il nuovo cinema indipendente, per le serie più giovani e innovative. Una realtà che si occupa di comunicazione e design per il cinema e poi illustrazioni, artwork e grafica per il settore cinematografico.

******

BIG JELLYFISH – ARTWORK PER IL CINEMA
MERCOLEDÌ 12 APRILE 2017 | ORE 18.00
Via Alcamo, 11 – Roma | Aula Magna

Ingresso libero fino ad esaurimento posti | Per prenotazioni: [email protected]

*Eroi di Mille Leggende, Milo Manara, 1993 –  Grafis Edizioni
www.swiss-apo.net

купить фитбол