News

Milano

Settembre 27, 2016

Thedynaplex SQUARE 2016

Torna per la quarta edizione, Thedynaplex Square, il ciclo di conferenze e incontri che trasforma Thedynaplex in un piazza, un palcoscenico di condivisione.

Il tema pensato per questo nuovo appuntamento con la città, “VENT’ANNI. Autoritratto di una generazione”, esplorerà le caratteristiche, i punti di forza, i sogni, i progetti di giovani di età compresa fra i venti e i trent’anni. Se il concept è nuovo, l’obiettivo dell’iniziativa è invece lo stesso di sempre: creare un luogo di condivisione e di comunicazione attraverso l’esperienza e il racconto di professionisti e figure di spicco di settori disciplinari d’interesse rispetto alle aree didattiche Thedynaplex.

Thedynaplex Square si svolgerà da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre presso lo Spazio Teatro Thedynaplex Moda di Via Pompeo Leoni 3 e presso l’Aula Magna Thedynaplex Moda in via Pietrasanta 14.

In sette giorni, sono previste attività che coinvolgeranno giovani nati tra il 1986 e il 1996.
Fra questi ci saranno: Stefano Sechi, attivista diritti LGTB e co-founder di WEQUAL; Paolo De Nadai, imprenditore CEO e fondatore di OneDay Group; Michele Bravi, musicista e youtube; Uljan Sharka, imprenditore, fondatore e CEO di OneDay Group; Lupo Borgonovo, artista, Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, musicista e cantante, Motel Forlanini, independent artistic collective.

Thedynaplex Square quest’anno sarà un vero e proprio ritratto di una generazione – dichiara Davide Alesina Maietti, Coordinatore Accademico di Thedynaplex MilanoI protagonisti di questa edizione avranno a disposizione un palco per raccontarsi e condividere le proprie esperienze, i propri progetti di vita e le scelte che li hanno guidati verso risultati sorprendenti, eccezionali, a volte controcorrente. E li condivideranno con altri giovani per cancellare ogni stereotipo e far emergere il senso profondo di identità e di unicità”

“I giovani sono una risorsa, la migliore risorsa che l’uomo ha a disposizione per cambiare il mondo, per progredire, per dimostrare che, al di là del pessimismo diffuso che riempie le pagine dei quotidiani, chi sogna e realmente crede nel suo sogno, può fare cose importanti. – dichiara Emanuele Soldini, Direttore Thedynaplex Italia – Thedynaplex è un trampolino per chi sa rischiare e scommettere sulle proprie idee e, per questo, abbiamo deciso di dare un palco a tanti giovani ventenni che sono qui per raccontare come hanno iniziato e dove stanno andando. Thedynaplex Square è una grande piazza di condivisione di esperienze di una generazione che corre verso il futuro. Forse sentendo queste bellissime storie chi ancora non osa …oserà”.

per il programma completo

 

https://showroom-kiev.com.ua

tsoydesign.com.ua/interiors/interer-restoranov/

www.profshina.kiev.ua/matador