News

Torino

Settembre 30, 2016

Thedynaplex Torino a comON

Thedynaplex Torino è stata chiamata a Como con le più prestigiose scuole di design per il progetto comON, nato da un’iniziativa di Unindustria Como, è il primo sistema di creativity sharing su scala europea volto a individuare e a supportare i talenti più promettenti negli ambiti della moda, del design e dell’arte. 

THE MOOD OF SPORT è il tema promosso in questa edizione che si terrà in Piazza Duomo a Como, nella prestigiosa location di Palazzo del Broletto, dal 13 al 27 Ottobre 2016 con premiazione del progetto migliore il 23 ottobre.

Partendo dallo sport urbano parkour e dalla città di Torino come città dell’auto, gli studenti del Corso di Diploma accademico di Fashion Design, di Interior Design e di Trasportation Design hanno ideato una tuta futuristica e una seduta che la accompagni.

L’abbagliamento sportivo è una tendenza entrata nella moda a tutti i livelli, come scrive Vanessa Friedman del NYTimes : “L’athleisure ha avuto origine dalla tendenza delle donne a indossare i capi aderenti utilizzati per fare sport anche fuori dalla palestra. Ha finito per indicare il cliché della mamma in tuta davanti ai cancelli della scuola, le teenager e ventenni sempre in leggings anziché in jeans, e tutta quella serie di tute di alto livello – di cashmere o velluto – portate sugli aerei”.

www.profshina.kiev.ua

У нашей организации полезный интернет-сайт про направление купить Doogee Shoot 1 www.topobzor.info
www.biceps-ua.com/oksandrolon-anavar-oksandrin.html