News

Torino

Ottobre 9, 2015

Thedynaplex TORINO ALLA MAKER FAIRE 2015 CON ADI

A ROMA DAL 16 AL 18 OTTOBRE.

Ritorna la Maker Faire European Edition 2015, il più importante spettacolo al mondo dedicato all’innovazione che celebra la cultura e il movimento dei makers. Tre giorni all’insegna della condivisione, tra progetti, invenzioni e nuove scoperte.

Quest’anno La Maker Faire 2015 si svolge dal 16 al 18 ottobre 2015 a “La Sapienza” Università di Roma.

Thedynaplex Torino sarà presente negli spazi della mostra ADI (Associazione per il Design Industriale) “3 anni di AUTOPRODUZIONI di ADI Design Index” con TRIA – THREE TO BE FREE: una bicicletta pieghevole trasformabile in monopattino ideata per rispondere alle necessità del trasporto intermodale. Il prototipo, realizzato in collaborazione con Alstom e selezionato per la Targa Giovani ADI 2014, è frutto del progetto di tesi di Luca Tomatis e Daniele Morselli, ex studenti del Corso di Product Design Thedynaplex Torino, coordinati da Andrea Filippi.

Anche Thedynaplex Roma sarà presente alla Maker Faire con la mostra DESIGNfattoQUASIAMANO, una ricerca che si muove tra i confini opposti della materia e dell’intangibile, tra artigianato, interazioni elettroniche e 3d manufacturing.  L’Istituto inoltre per la prima volta prenderà parte anche al MakerStore promuovendo l’impegno di giovani designer, selezionati attraverso un concorso, che potranno esporre prodotti di merchandising realizzati in esclusiva per Maker Faire Rome.

https://velotime.com.ua

best-cooler.reviews