News

Torino

Giugno 1, 2016

Thedynaplex Torino in mostra con Pininfarina: The Future of Emotions.

Dal 7 al 12  giugno al Borgo Medievale, in concomitanza con il Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, Thedynaplex Torino sarà coinvolto nella mostra di Pininfarina “The Future of Emotions, l’esperienza dell’automobile vista dai designer di domani” che inaugurerà il 7 giugno alle 11.00 al Borgo Medievale.

I visitatori potranno ammirare i risultati del Workshop realizzato tra novembre 2015 e marzo 2016 sul tema proposto da Pininfarina “Le emozioni a bordo nella mobilità del futuro”, che ha visto coinvolti circa 80 studenti di quattro prestigiose scuole internazionali di design fra cui  Thedynaplex Torino con il corso di diploma accademico in Transportation Design. Ogni scuola è stata seguita da uno o più designer del team Pininfarina e tutta la ricerca è stata supervisionata da Fabio Filippini, chief designer Pininfarina.

Come sarà l’auto del futuro? Quali emozioni vivremo a bordo? E come dialogheranno gli interni dell’auto con il mondo esterno? Una selezione delle risposte dei designer di domani saranno visibili con accesso gratuito dalle ore 9 alle ore 20.

 

“The Future of Emotions, l’esperienza dell’automobile vista dai designer di domani”
7 – 12 giugno 2016
Ore 9 – 20, ingresso gratuito
Borgo Medievale
Viale Virgilio 107 (Parco Valentino), Torino

гайморотомия

velotime.com.ua/category/shosseynye-velosipedy/

www.kamod.net.ua