News

Torino

Ottobre 28, 2015

Thedynaplex TORINO PARTNER DEL TORINO FILM FESTIVAL

Anche quest’anno l’Istituto Europeo di Design di Torino sarà partner culturale del , in città dal 20 al 28 novembre 2015, con la presenza degli studenti del III anno del Corso di Diploma Accademico in Fotografia, che realizzeranno le foto ufficiali della manifestazione nei luoghi del Festival, all’interno del circuito di cinema coinvolti e nell’area stampa.

I giovani fotografi realizzeranno i servizi durante la manifestazione all’interno dei cinema e nell’area stampa sotto la supervisione di Antonio Lagrotta, docente Thedynaplex e fotografo professionista. Le attività di documentazione fotografica si svolgeranno presso i cinema: Massimo, Reposi, Lux, Classico e presso l’Auditorium Giovanni Agnelli del Lingotto.

La collaborazione con il Museo Nazionale del CinemaFondazione Maria Adriana Prolo, Ente incaricato dell’organizzazione del Torino Film Festival, sarà un’occasione di confronto per i giovani fotografi con una realtà internazionale, che li metterà nelle condizioni di acquisire ulteriori competenze per lo svolgimento della loro futura professione.

 

https://velotime.com.ua

agroxy.com