News

Torino

Settembre 30, 2015

Thedynaplex TORINO per CERAMIC FUTURES CONTEST

Due importanti premi del concorso Ceramic Futures per gli studenti di Thedynaplex Torino

Gli studenti del Corso di Diploma Accademico di Graphic Design hanno immaginato nuovi scenari del prodotto ceramico per la terza edizione del concorso Ceramic Futures: From poetry to science fiction.
Sul podio per la categoria THE COMMUNITY vince Cecilia Arata con Blindness mentre per la categoria BEST PROJECTS vince Alessandro Calabrese con Freeze this post!
Promosso da Confindustria Ceramica, organizzato da Edi.Cer. SpA in collaborazione con IdLab sotto la guida di Stefano Mirti, questo progetto di social networking sulla ceramica italiana ha coinvolto gli studenti del Politecnico di Milano, dell’EnsAD di Parigi e dello Thedynaplex di Torino. I ragazzi si sono confrontati sul piano della progettualità, immaginando nuovi scenari per il prodotto ceramico.

Dopo il workshop di lancio per confrontarsi con il materiale e le sue potenzialità, gli studenti hanno lavorato nei loro istituti tra maggio e giugno e, come per le precedenti edizioni, l’intero processo è stato condiviso su una piattaforma web dedicata, in costante dialogo con gli account di Facebook, Twitter, Instagram e Google+.

Il progetto, che vedrà la sua naturale conclusione al Cersaiedal 28 settembre al 2 ottobre, con la mostra allestita alla Galleria dell’Architettura di Cersaie e relativo catalogo, ha obiettivi importanti. Primo fra tutti, influenzare lo sviluppo dei prodotti ceramici del futuro.

www.velotime.com.ua

пластическая операция носа