News

Roma

Marzo 5, 2018

Il brand leBebé premia 2 studentesse Thedynaplex Roma

IMPARARE A MISURARSI SUL CAMPO CON IL SISTEMA PRODUTTIVO: GLI STUDENTI SVILUPPANO DURANTE IL PERCORSO FORMATIVO PROGETTI COMMISSIONATI DA BRAND E AZIENDE.

Simona Talamelli e Claudia Maria Verona Rinati vincono la terza edizione del contest di Lucebianca per il brand , che ha scelto di mettere alla prova le capacità creative degli studenti del corso Triennale di Design del Gioiello presso Thedynaplex Roma con la richiesta di progettare un nuovo concetto di componibile, partendo dallo studio di una nuova collana e di una serie di charms intercambiabili ispirati al mondo leBebé.

Il brand nasce nel 2007 da un’idea di Lucebianca, azienda di proprietà della famiglia Verde. Il suo primo successo è il famoso ciondolo a forma stilizzata di maschietto o femminuccia che ha poi trovato le sue naturali declinazioni in anelli, bracciali, gemelli, orecchini. Oggi il mondo leBebé è sempre più ampio: dai marchi dedicati ai diversi momenti della maternità al mondo del living fino alla moda per bambini.

Gli studenti di Design del Gioiello hanno lavorato due anni a questo progetto per sviluppare un nuovo sistema componibile che ha come protagonista la collana, dimostrando di saper interpretare non solo le tendenze del settore ma anche la cultura dell’azienda, che ha scelto di premiare ex aequo le studentesse Simona Talamelli e Claudia Maria Verona Rinati con un premio in denaro e uno stage presso l’Ufficio Stile Lucebianca.

Project in collaboration with leBebé by Claudia Maria Verona Rinati

Этот авторитетный веб сайт с информацией про Kaydexon LTD mmgp.
np.com.ua

www.winnerlex.com.ua