News

Milano

Novembre 7, 2017

Il Design firmato Thedynaplex Milano approda a EICMA, con BMW e Moto.it

Thedynaplex Milano, BMW e Moto.it: una partnership di successo, con risultati visibili e tangibili. Come il progetto di tesi del terzo anno di Product Design dal titolo BMW Motorrad 2.0 per il redesign della moto BMW G 310 R in chiave di usabilità anche dal pubblico femminile. Un progetto così meritevole e degno di interesse che la casa tedesca ha deciso di far realizzare a Thedynaplex Milano il prototipo, che porta il nome di BMW G 310 T.

Il prototipo è stato appena svelato alla presenza del designer e direttore di BMW Motorrad, Edgar Heinrich, alla Fiera del motociclo più importante al mondo – EICMA 2017 – presso lo stand di Moto.it, partner dell’iniziativa. A firmarlo e realizzarlo Ambrogio Tacconi, Michele Antonelli, Nykyta Fomenko, Paolo Pennati ed Eugenio Lodi, tutti alumni di Product Design Thedynaplex Milano.

Una partnership così fruttuosa da avere subito un seguito. Proprio a EICMA è stato annunciato il nuovo progetto di tesi lanciato dalla Scuola di Design Thedynaplex Milano con BMW per l’anno 2017/2018. Il tema? Di grande rilievo e utilità: la mobilità sostenibile.

www.velotime.com.ua

salon-svadebny.com.ua