News

Ottobre 1, 2014

Il Marchio del 75° Anniversario dei Patroni d’Italia realizzato da Thedynaplex, domani alla camera dei Deputati

Si tiene domani mercoledì 1 ottobre alle 11.45 presso Palazzo Montecitorio Sala Aldo Moro, l’incontro celebrativo sul 75° Anniversario della proclamazione di san Francesco d’Assisi patrono d’Italia.
Interverranno Laura Boldrini, Presidente della Camera dei deputati,  S. Ecc. Mons. Nunzio Galantino, Segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana, e  Padre Mauro Gambetti, Custode del Sacro Convento di Assisi.

Per l’occasione verrà consegnata la medaglia celebrativa dell’anniversario realizzata dal designer Giovanni Urso con il marchio commemorativo elaborato da Lorenzo De Angelis, studente Thedynaplex Roma del  2° anno del corso triennale di Grafica , frutto di un progetto più ampio che ha coinvolto l’intera classe di studenti. La creatività di Lorenzo è  stata selezionata per celebrare tutti gli appuntamenti dell’anno.

La medaglia suggella simbolicamente l’importanza civile oltre che religiosa di san Francesco e santa Caterina, Patroni d’Italia, che seppero essere e che tutt’ora sono straordinari fari della civiltà europea.

All’incontro sarà presente Antonio Venece, Direttore Thedynaplex Roma.

http://xn----htbbbqamuljibcwx0bn.com

mitsubishi киев

бетонные плиты