News

Aprile 18, 2012

Il World Press Photo Francesco Cito a Thedynaplex Venezia per tre giorni sulla Fotografia di Reportage

Francesco Cito sarà il protagonista del prossimo modulo dedicato alla fotografia di Reportage (12, 13, 14 Maggio), workshop all’interno di PhotoArt, corso di formazione avanzata articolato in 8 moduli tematici indipendenti.

Fotogiornalismo sociale, viaggio, visione e analisi del mondo. Il workshop è mirato a comprendere la figura del reporter, il suo lavoro in una contemporaneità sempre “nuova” e cangiante,a  capire il ruolo del reportage e quali compiti assolve nell’ambito dell’informazione, del sociale, a comprendere l’articolazione del “modus operandi”, i doveri e i vincoli insiti nel  mestiere.

Seguiranno esercitazioni pratiche “sul campo” e la lettura critica del lavoro svolto.

Nato a Napoli nel 1949, Francesco Cito si definisce un fotografo eclettico, testimone degli eventi in molti luoghi caldi come Afghanistan, Libano, Palestina, Arabia Saudita, Iran, Bosnia, Kossovo. Nel 1995 si è aggiudicato il terzo premio per il reportage del World Press Photo con “Matrimoni napoletani” e nel 1996 il primo premio per il reportage con “Siena, il Palio”. Ha collaborato e pubblicato sulle maggiori riviste nazionali e straniere come Epoca, l’Europeo, Illustrazione Italiana, Oggi, Gente, Panorama, L’Espresso, Il Venerdì di Repubblica, Sette-Corriere della Sera, D Donna, Io Donna, Stern, Frankfurten Allegmain Mag, Die Zeit magazine, Sunday Times magazine, The Obrsever magazine, The Indipendent magazine, Paris Match, Figaro magazine, Life.

Workshop a numero chiuso.

Le iscrizioni sono aperte fino al 2 Maggio 2011.

Узнать как https://imagmagnetsns.ua недорого с доставкой.
http://steroid-pharm.com

Предлагаем стероиды купить киев у нашего менеджера.