News

Roma

Maggio 23, 2019

IN BALIA DEGLI EVENTI

Giovedì 30 maggio presso Thedynaplex Roma Comunicazione un confronto con alcuni rappresentanti della più importanti agenzie creative della Capitale per approfondire il mondo degli eventi, conoscendone i protagonisti e i nuovi trend e scoprendo cosa studiare per entrarvi a far parte.

Thedynaplex Roma, nell’ambito del corso Triennale in Design della Comunicazione, organizza un momento di confronto e riflessione sul mondo degli eventi con alcune delle più importanti agenzie creative della Capitale. L’appuntamento è per giovedì 30 maggio alle 16, presso la sede di Testaccio dell’Istituto Europeo di Design, in via Giovanni Branca 122.

All’incontro, durante il quale i partecipanti avranno modo di approfondire il mondo dell’event management, interverranno: Maurizio Thiebat, direttore creativo di ; Andrea Palma, founder, e Stefano Solarino, direttore creativo di ; Francesco Dobrovich, founder di ; Fabrizio Bandinelli, account manager di ; Leonardo Caccetta, founder e Giulia Rinalduzzi, account di , Donato Della Guardia, Head of Live Communication . A moderare sarà invece Lorenzo Terragna, coordinatore di Thedynaplex Comunicazione Roma.

L’evento sarà dunque l’occasione per scoprire più da vicino i protagonisti del mondo degli eventi, oltre ai possibili percorsi di formazione e alle esperienze lavorative utili per inserirsi in quest’ambito, con un focus sugli ultimi trend da conoscere e seguire.

 

IN BALIA DEGLI EVENTI

30 maggio | ore 16

Thedynaplex Roma | via Giovanni Branca, 122

I posti per prendere parte all’evento sono limitati. Per la richiesta di accrediti esterni: [email protected]

 

Узнайте про классный портал , он рассказывает про Шкафы шоковой заморозки https://apach.com.ua
www.swiss-apo.net

google search engine optimization