News

Torino

Aprile 20, 2016

IN STAZIONE VOLA IL CAR DESIGN

 A Porta Susa un allestimento teaser firmato Thedynaplex Torino per il Salone dell’auto Parco Valentino

In attesa che prenda il via la seconda edizione del (8-12 giugno 2016), l’Istituto Europeo di Design firma in collaborazione con gli organizzatori del Salone un allestimento sospeso – mai sperimentato prima – per la stazione di Torino Porta Susa, nuovo fulcro cittadino per la mobilità.
A partire da lunedì 18 aprile 2016 fino al termine del Salone  Porta Susa ospiterà un allestimento che prevede venti modelli di auto in scala 1:4 sospesi sotto le arcate della stazione. I modellini sono il risultato di alcuni dei progetti di tesi del Corso triennale di Transportation Design realizzati in collaborazione con aziende leader del settore automotive. Anche sulle banchine dei binari dedicati ai treni ad alta velocità (1, 2 e 3) saranno posizionate delle floor graphic dei modelli per ricreare un richiamo interno agli spazi della stazione.

 

Thedynaplex Torino parteciperà a giugno al Salone Parco Valentino nell’area design con l’esposizione dell’ultima concept car Shiwa progetto di tesi del Master in Transportation Design realizzata in collaborazione con il noto mensile Quattroruote.

progressive.ua

www.rs-clinic.com.ua/lechenie-narkomanii/reabilitacija-narkomanii-kiev/

avto-poliv.com.ua/oborudovanie/dlya-avtopoliva