News

Milano

Dicembre 20, 2016

Innovation evening dedicata alla Content Strategy e i nuovi trend del 2017

La Content Strategy è per i Brand un tema sempre più rilevante.  Nel corso del 2017, agenzie, clienti, partner media e influencer si ritroveranno ad affrontare sfide sempre più complesse in termini di gestione di progetti integrati. Ma qual è il ruolo del Branded Content, in questo scenario? Ne parleremo durante il secondo appuntamento con FUORI ORARIO, il ciclo di incontri organizzati dalla Scuola di Comunicazione sui temi più interessanti del marketing, della comunicazione e del brand management.

Questa seconda innovation evening, organizzata in collaborazione con MRM//McCANN, è dedicata, infatti, al tema della Content Strategy e ai nuovi trend del 2017.
Interverranno: Chiara Maci – Food Blogger – Samanta Giuliani – Head of of Content di MRM // McCANN, Marianna Ghirlanda – Head of Creative Agencies @Google, Davide Gonzato – Digital Client Group Director MRM // McCANN, Gianluca Treu – ‎Founder GuardSocial | Social Customer Service. Durante la serata verrà inoltre presentato il nuovo corso di Formazione Avanzata in Branded Content and Entertainment  (in partenza il 27 gennaio).

L’evento è aperto a tutti, non solo a chi desidera intraprendere questo percorso formativo ma anche ai professionisti del settore di oggi che approfondiranno i trend che nel nuovo anno detteranno le evoluzioni della content strategy – esigenza sempre più pressante e necessaria per Brand e Agenzie.

Ingresso libero e gratuito previa registrazione. Vi aspettiamo!

Giovedì 12 gennaio 2017

ore 18.30 – 20.30

Via Bezzecca, 5 – Aula B3

www.xn----htbbbqamuljibcwx0bn.com