News

Milano

Giugno 8, 2016

Inside Out – communicating business through strategic design

Giovedì 9 giugno alle ore 18, Sasha Vidakovic, fondatore e direttore creativo della branding and design agency, , incontra gli studenti Thedynaplex per una open lesson organizzata dalla scuola di Thedynaplex Comunicazione.

SVIDesign sviluppa progetti di brand design per: Victoria Beckham, Harrods, Salvatore Ferragamo, Azimut Yachts, Zegna, THORN, Lakeland, WWF, ALFA Romeo, P&G.

Prima di fondare SVIDesign, Sasha Vidakovic era direttore creativo di Landor, Conran Design Group e Interbrand a Londra. Durante la sua carriera ha vinto numerosi premi e il suo lavoro è apparso nella progettazione delle pubblicazioni e mostre in tutto il mondo (Taschen, Graphis, Novum, Sandu, Index.

A case study of a branding project for a retail brand. A step by step presentation of brand research, creating the brand platform and how it comes to life through design of visual identity, catalogues, store, website, packaging.

Sasha è originario di Sarajevo, si è trasferito a Londra negli anni 90, dove ha cominciato la sua carriera di designer e direttore creativo di alcune delle maggiori agenzie internazionali.

Ha vinto numerosi premi e il suo lavoro è apparso in pubblicazioni di design e mostre in tutto il mondo (Taschen, Graphis, Novum, Sandu). Lavora anche nel settore della progettazione è giudice di diversi premi di design: D&AD , Design Week, Scottish Design Awards. Da poco è stato premiato con il platino e l’argento per il Poster 2017 della Graphis Competition.

 

www.teplostroy.biz.ua

www.rikon-ya.com

https://swiss-apo.net