News

Torino

Dicembre 1, 2015

JAGUAR, PARTNER DEL MASTER IN CAR INTERIOR DESIGN AND USER EXPERIENCE

Parte a febbraio la prima edizione del Master Accademico di Primo Livello Car Interior Design and User Experience, in partnership con , la nota Casa Automobilistica britannica, specializzata nelle vetture di lusso e sportive.

Grazie a questa collaborazione, gli studenti avranno l’opportunità di confrontarsi con Ian CallumJaguar Design Director; Julian ThomsonJaguar Advanced Design Director; Cesar PieriJaguar Creative Design Manager Exteriors – advanced design teamAlister WhelanJaguar Creative Design Director Interiors e Adam HattonJaguar Creative Design Director Exteriors.

Focus del corso sarà il design d’interni dell’automobile: gli studenti affronteranno i  progetti a partire dallo studio delle esigenze dell’utente finale, ossia di colui che vive l’abitacolo, del suo contesto culturale e sociale e delle tendenze d’uso del veicolo.

Le materie affrontate nel Master Accademico di Primo Livello Car Interior Design and User Experience daranno modo ai futuri professionisti di fornire soluzioni innovative, legate alle esigenze in continua evoluzione di aziende e acquirenti.

Il programma verterà su tecnologie emergenti, individuazione di layout e modelli di fruizione dello spazio dell’abitacolo, materiali tradizionali e di ultima generazione, nuove rifiniture, tecnologie e piattaforme integrate con un accento specifico sull’interface design.

Il Master in Car Interior and User Experience avrà durata di un anno e sarà erogato in lingua inglese.

Riconosciuto dal MIUR, il Master è valido per il proseguimento degli studi in Italia o all’estero.

булимия лечение

www.profvest.com