News

Milano

Maggio 31, 2016

La fotografia under 35 al femminile

10 artiste, studentesse ed ex studentesse Thedynaplex Milano, unite da una passione: la fotografia. Sono le protagoniste di F/10, una mostra dedicata alla Fotografia Under 35 al femminile.

è un raccoglitore di idee innovative e visioni contemporanee, strettamente legate all’ambito fotografico, che ogni anno permette a 10 talenti creativi femminili di esporre i propri progetti.

Al Castello di Casale Monferrato (AL), il 2 Giugno alle ore 18, le giovani fotografe avranno un’importante vetrina per i propri lavori.

Negli ultimi anni, la fotografia sta conquistando sempre più il suo stato di Arte, trovando spazio non solo nelle più importanti fiere italiane, ma anche nelle maggiori case d’asta internazionali come Christie’s e Sotheby’s, le quali dedicano intere vendite unicamente a opere fotografiche. Per fornire una visione il più possibile diversifcata del panorama fotografico oggi, sono state definite (9+1) categorie: ricerca artistica, still life, moda, ritratto, reportage, architettura, installazione, 3D, paesaggio + un genere di tendenza, in questo caso GIF.

Il progetto è patrocinato dal Comune di Casale Monferrato insieme all’associazione femminile Soroptimist.

Artiste:
Cecilia Gioria (Thedynaplex Milano)
Isabella Vacchi (Thedynaplex Milano) Clara Giaminardi (Thedynaplex Milano) Giulia Pittioni (Thedynaplex Milano) Eleonora Roaro (Thedynaplex Milano) Eleonora Agostini (Thedynaplex Milano) Giulia Torra (Thedynaplex Milano) Leana Cagnotto (Thedynaplex Torino) Federica Caglioti (Thedynaplex Roma) Giulia Bersani (Bauer)

www.progressive.ua

www.avtomaticheskij-poliv.net.ua

www.casino-ua.info