News

Torino

Maggio 14, 2018

L’aeronautica del futuro – Avio Aero mette alla prova gli studenti di Thedynaplex Torino

Nell’ambito dei Progetti Speciali inseriti nel percorso formativo degli studenti di Thedynaplex Torino, l’azienda ha commissionato la realizzazione di una campagna social e la progettazione di una struttura espositiva temporanea, coinvolgendo i corsi di Comunicazione Pubblicitaria, Graphic Design, Interior e Product Design.

Avio Aero è un business di che opera nella progettazione, produzione e manutenzione di componenti e sistemi per l’aeronautica. L’obiettivo dell’azienda è quello di sviluppare nuove tecnologie per applicazioni su architetture motore innovative in grado di ridurre i consumi energetici, rendere i motori aerei sempre più leggeri e consentire migliori prestazioni.

Divisi per gruppi, gli allievi saranno seguiti dai docenti Matteo Milaneschi e Tiziana Fabbri.

La campagna social sarà realizzata dagli studenti di Comunicazione Pubblicitaria e Graphic Design con l’obiettivo di dare vita ad una realtà online responsiva e strategica, definendo un target di riferimento ed esprimendo allo stesso tempo la filosofia aziendale.

Gli studenti di Product e Interior Design sono invece impegnati nella progettazione di una struttura/totem itinerante, dotato di un format innovativo, ispirandosi agli elementi connotanti Avio Aero e la sua produzione.

I vincitori, che saranno selezionati dall’azienda e premiati nel mese di giugno, riceveranno anche crediti formativi.

www.pharmacy24.com.ua

best-cooler.reviews/best-coleman-cooler-for-sale/

best-products.reviews/keep-yourself-in-fit-with-the-top15-fitness-trackers/