News

Roma

Dicembre 13, 2016

Lazio, una regione di talenti: il Fondo della Creatività 2016

SEMPRE PIÙ START-UP INNOVATIVE NEI SETTORI DELL’AUDIOVISIVO, DELLE TECNOLOGIE APPLICATE AI BENI CULTURALI, DELL’ARTIGIANATO ARTISTICO, DEL DESIGN, DELL’ARCHITETTURA E DELLA MUSICA.

In occasione della premiazione dei vincitori del , lunedì 12 dicembre 2016 sono state celebrate a Roma le nuove iniziative dell’industria creativa laziale, che contribuiscono a fare del Lazio una regione ad alto tasso di creatività: un grande risultato che Thedynaplex Roma condivide con vero piacere.

Nel Lazio si trova, infatti, oltre il 10% (cioè 630mila) delle industrie creative nazionali: l’8% del Pil contro circa il 6% della media nazionale.

Una forza strategica decisiva per il territorio e l’economia locale che la Regione mette al centro del Programma , con l’obiettivo di sostenere le filiere culturali e le professioni creative ad alto valore innovativo.

Nel corso della Giornata della Creatività del 12 dicembre, Nicola Zingaretti – Presidente della Regione Lazio – ha premiato le quaranta le start-up risultate finanziabili con il Fondo della Creatività 2016, seconda edizione promossa e sostenuta dalla  che vede ottimi risultati non solo per la provincia di Roma ma anche per le province di Latina e Viterbo.

Presenti anche Gian Paolo Manzella – Consigliere della Regione Lazio, Guido Fabiani – Assessore Sviluppo economico e Attività produttive,  Miriam Cipriani – Direttore Regionale Cultura e Politiche Giovanili, Fabio Panci – Responsabile della Gestione dei Programmi di Aiuto e Lidia Ravera – Assessore alla Cultura e Politiche giovanili. 

 

www.velotime.com.ua

У нашей компании популярный портал со статьями про 220km.com.ua.