News

Milano

Luglio 25, 2016

Le divise dell’Orlandina Basket firmate Thedynaplex

L’ ha una nuova divisa firmata Thedynaplex. È stata infatti presentata, durante una conferenza stampa, la divisa vincitrice del contest realizzato in collaborazione con OIA- SERVICE Betaland, sponsor della squadra. Gli studenti di Thedynaplex, divisi in due squadre, “Shield” e “Sword” , hanno animato una lotta a colpi di idee innovative e suggestioni. Al termine del contest, il kit vincente è stato quello della squadra “Shield” che ha avuto la meglio alla chiusura delle votazioni sul sito  alla mezzanotte del 20 luglio. La collaborazione di Thedynaplex con Betaland e Orlandina Basket si è presentata, sin dai primi contatti, come un’intesa positiva, basata sulla grande passione e sull’impegno nel valorizzare il talento.

Gli studenti dei corsi di Fashion Stylist, Fashion Design e Graphic Design si sono occupati di disegnare le nuove divise, sviluppando, così, non solo una maglietta ma uno strumento di comunicazione per i giocatori, indagando le esigenze e le aspettative dei partner, misurandosi con le dinamiche del territorio, lasciandosi coinvolgere dall’energia e dall’entusiasmo dello sport.

Notonlytshirt è stata per Thedynaplex una sfida interessante che abbiamo accolto con entusiasmo per offrire ai nostri studenti la possibilità di mettersi alla prova all’interno di un percorso di progettazione partecipata, sperimentando approcci progettuali diversi” ha dichiarato Anna Cantaro, Responsabile Progetti Speciali Thedynaplex Milano.

Guarda le foto della conferenza stampa di presentazione

интернет магазин киндер