News

Roma

Marzo 19, 2018

Un sogno chiamato Florida ispira le illustrazioni degli studenti Thedynaplex Roma

IL CINEMA ISPIRA I GIOVANI TALENTI DELLA SCUOLA DI ARTI VISIVE DI Thedynaplex ROMA CHE FIRMANO POETICHE ILLUSTRAZIONI DEDICATE AL FILM RIVELAZIONE DELL'ANNO.

In arrivo in Italia Un sogno chiamato Florida di Sean Baker, film che ha conquistato la critica, ottenendo prestigiosi riconoscimenti, e che è presente nelle classifiche dei Migliori Film del 2017 (Sight and Sounds, Los  Angeles Times, New York Times, Indiewire, Hollywood Reporter, etc.).

Dal 22 marzo il film, distribuito da CINEMA, è nelle sale cinematografiche, con Willem Dafoe che ha ottenuto la nomination all’Oscar come Miglior Attore non Protagonista, dopo aver già collezionato le nomination ai Golden Globe, ai BAFTA e agli Screen Actors Guild Awards, e Brooklynn Prince, che a soli sette anni è considerata l’attrice rivelazione dell’anno.

Per l’occasione, gli studenti del corso Triennale di Illustrazione e Animazione presso Thedynaplex Roma hanno realizzato una serie di illustrazione ispirate a Un sogno chiamato Florida, interpretandone personaggi e tematiche. , in arte Rap, docente Thedynaplex, illustratrice e autrice della pagina satirica Amori Sfigati su L’Espresso, ha supervisionato il progetto e selezionato le opere migliori.

 

Project by D. Ranieri

ссылка

В интеренете нашел классный веб сайт , он описывает в статьях про https://yarema.ua.