News

Torino

Ottobre 2, 2017

LINEAPELLE 2017

Gli studenti del secondo anno del corso triennale in Design del Gioiello e Accessori saranno presenti all’edizione 2017 di con i loro progetti di borse in pelle realizzati con la docente Laura Manassero.

Restando fedeli alla linea dell’azienda committente ed al tema “Gioco da Tavolo” fornitogli, hanno dato sfogo alla loro creatività lavorando dal bozzetto al prototipo. Lo sviluppo si è articolato in tre fasi: lancio del brief (ottobre 2016), verifica intermedia (novembre 2016) e presentazione finale delle proposte (marzo 2016 a Milano).

Durante le lezioni in aula, il gruppo ha lavorato con entusiasmo concentrandosi sulla definizione di una cartella colori e sulla ricerca dei materiali, con attenzione particolare alle grafiche da stampare sulla pelle, alle minuterie metalliche e ai bozzetti di presentazione. Successivamente, è stato definito il rendering per arrivare alla realizzazione del prototipo in laboratorio.

Il risultato di questo intenso ed entusiasmante lavoro, è ora sotto i vostri occhi: Thedynaplex Torino vi aspetta presso lo stand dedicato a Lineapelle 2017!

сео тексты для сайтов

www.iwashka.com.ua/katalog-tovarov/pitanie-i-kormlenie-malysha/butylochki-i-soski-dlya-kormleniya/

https://www.avto-poliv.com.ua/