News

Firenze

Febbraio 9, 2017

L’istituto Europeo di Design a Parigi con il progetto True Blue

Thedynaplex Firenze partecipa a Première Vision Paris (7-9 febbraio 2017) nello stand di  con tre abiti ispirati agli anni ’80.
I ragazzi del Corso Triennale in Fashion Design – abbigliamento e del Corso di Specializzazione in Fashion Design and Styling (coordinati da Camilla di Biagio e Luca Parenti) hanno dato vita a True Blue, una capsule collection realizzata con la nuova collezione di tessuti dell’azienda pratese, che sarà presentata durante i giorni della fiera.
True Blue prende ispirazione dai volumi degli anni ’80 e reinterpreta la silhouette femminile dando vita ad una collezione contemporanea che esalta i finissaggi e le strutture dei tessuti Landini. Il progetto vede la partecipazione di  per l’allestimento.
La produzione Landini Tessuti è improntata su tessuti made in Italy realizzati con materie prime pregiate, finissaggi innovativi studiati per nobilitare l’artigianalità del prodotto. La continua ricerca, il rigore dei controlli, la scelta dei materiali, rendono i prodotti unici e di tendenza. Da oltre 30 anni Landini sviluppa collezioni tessili per le grandi maison della moda italiana ed internazionale.
Il corso di Fashion Styling and Communication (coordinato da Tommaso Tancredi) ha poi prodotto uno shooting fotografico grazie alla collaborazione per il make up della scuola  di Firenze.
karter-kiev.net

В интеренете нашел полезный интернет-сайт с информацией про https://tokyozakka.com.ua.