News

Roma

Febbraio 4, 2016

LOSE YOUR LABELS

Un evento di arte contemporanea organizzato dal Master in Arts Management, indaga il concetto di identificazione. Il 18 febbraio alle Carrozzerie n.o.t

Lose Your Labels è un evento di arte performativa organizzato da giovani professionisti provenienti da tutto il mondo che stanno frequentando il Master in Arts Management di Thedynaplex Roma.
Il progetto è il risultato di un lavoro di un anno. Il tema centrale è il concetto di “etichetta”, intesa come “autoidentificazione.

Il 18 febbraio presso le Carrozzerie n.o.t, un ex spazio industriale situato tra Testaccio e Trastevere, andranno in scena le performance di artisti che interpreteranno il tema interagendo con il pubblico, parte attiva della sperimentazione e protagonista di una vera e propria esperienza.

Le performance inizieranno alle 19.30 e si protrarranno per tutto il corso della serata.
Gli artisti sono Sara Basta, artista di Roma che userà video e fotografia per evidenziare  l’importanza del processo creativo; da Ljubljana Ana Mrovlje creerà una “istallazione umana” dove tutti saranno invitati a partecipare cercando di scrollarsi di dosso le etichette che normalmente ci contraddistinguono; Antonio Savoia interpreterà il tema dell’identità e delle etichette in maniera astratta e profonda attraverso la danza; Claudia Fonti, Giulia Barra in collaborazione con Lorenzo Giansante daranno voce al pubblico attraverso interviste con domande sull’autoidentificazione. La voce del pubblico sarà registrata e poi trasformata in musica per le due performance interdisciplinari (alle ore 21.00 e alle ore 23.00).

Lose Your Labels è realizzato con la partnership di 369gradi e con il patrocinio di GAI – Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani.
I media partner dell’evento sono SaltinAria e fattiditeatro.
La serata aprirà al pubblico alle 18.30 con un aperitivo offerto dagli sponsor Casale del Giglio e FoodBox 66.

 

 

Lose Your Labels
18 febbraio 2016
Carrozzerie n.o.t  – via Panfilo Castaldi 28/a
Apertura alle 18.30 con aperitivo

dxtranss.com.ua

www.gas-energy.com.ua

www.apach.com.ua