News

Milano

Febbraio 24, 2017

M COLLECTIVE PRESENTA M COLLECTIVE STORIES RACCONTI DI ARTE E MODA

M Collective Stories è un calendario di appuntamenti mensili proposti dal concept store M Collective di Milano. Eventi che nascono dal desiderio di raccontare storie di moda e arte, il loro incontro, la loro attualità e naturale sinergia. Progetti che parlano attraverso immagini, video, installazioni, creazioni inedite, libere espressioni creative.

 Il primo appuntamento di questo percorso coinvolge M Collective e Thedynaplex Milano e avrà inizio il 27 febbraio per poi restare, con le sue opere ed installazioni, a disposizione del pubblico fino al 20 marzo. Il tema sviluppato dagli studenti ed ex studenti dei corsi di Fashion Stylist e di Fashion Design della Scuola di Moda è “NEW TALENTS: MY FIRST TIME” e tratta il concetto della Prima Volta, interpretato da cinque studenti dell’Istituto attraverso le loro prime collezioni moda e da altri dieci studenti attraverso video inediti.


Opening party: 27.02.2017 | 19.00 – 21.00

 Food & Beverage: DRY Cocktails & Pizza + Pisacco

 Durata esposizione vetrine e video: 27.02 – 1.03

 Durata esposizione caveau (spazio espositivo fisso): 27.02 – 20.03

 CHI È M COLLECTIVE

 M Collective non è solo un Concept Store e un e-commerce ma anche una piattaforma distributiva per stilisti, designer e piccole aziende di moda che hanno nell’originalità, nella ricerca e nell’accessibilità i principi cardini dei loro progetti e delle loro collezioni.

 M Collective nasce per rispondere ad un’esigenza di esclusività accessibile ed, allo stesso tempo, alla voglia di tornare al valore reale delle cose, pagandole un prezzo corretto, ovvero quello che riflette la qualità del prodotto e non necessariamente un Nome.

 

 

 

http://best-cooler.reviews

Наш нужный интернет-сайт , он описывает в статьях про http://fashioncarpet.com.ua/.