News

Aprile 3, 2013

MADtastic. Fresh Design From Madrid

Il design contemporaneo della capitale spagnola in mostra a Milano.

Il prossimo 10 aprile, la rivista madrilena di tendenze , in collaborazione con l’associazione di designer della capitale spagnola – e l’Istituto Europeo di Design di Madrid presentano nella sede dell’Istituto Cervantes di Milano l’esposizione MADtastic! Fresh Design From Madrid, una mostra che vuole far conoscere editrici, disegnatori e le proposte più interessanti sorte recentemente nell’ambito del design contemporaneo della capitale spagnola.

L’esposizione, curata dall’editore della rivista Neo2 Javier Abio e dalla giornalista di Design Tachy Mora, si propone di presentare al pubblico una selezione di proposte d’avanguardia, senza dubbio le più rappresentative dei progetti pubblicati dalla leggendaria rivista Madrilena, fondata all’inizio degli anni ’90.

Tra queste sarà possibile vedere le opere di Jaime Hayon e Pedro Feduchi; editori di recente creazione come Mad Lab, Chichinabo e PCM Design; firme di prestigio come &Tradition e Imasoto; designers emergenti come Daniel García, Valentín Sanz, Jorge de la Cruz e Diana Vernaza; figure già riconosciute come il duo italiano Ciszak Dalmas, Pablo Limón o Ana Hernando.

Inoltre, grazie alla partnership con Thedynaplex Madrid, saranno in esposizione anche una selezione di giovani professionisti, ex studenti del Master Thedynaplex in Design and Innovation, come Raúl López de la Cerda, Carlos Bueno Rivero, Fabio Molinas, Nikita Bhate, Sergio Guijarro, Johanna Tammsalu e Valvanera Design.

Istituto Cervantes – Via Dante 12
Dal 10 aprile al 31 maggio, dalle 15.00 alle 19.00
Inaugurazione: 10 aprile, h 19.00

У нашей фирмы важный веб сайт про направление мебель в гостинную www.dekorde.com
https://vorteleather.com.ua

webterra.com.ua/prodvijenie-sajta-kiev/