News

Milano

Aprile 11, 2018

Magistretti ‘risuona’ con Thedynaplex Milano

Fuori catalogo capitolo II – Quando il sound design parla all’industrial design” è la nuova mostra organizzata dalla Fondazione studio museo Vico Magistretti, inaugurata a ridosso del Fuorisalone 2018 e visitabile dal 12 aprile 2018 fino al 21 febbraio 2019.

I sei pezzi iconici non più in produzione di Vico Magistretti che sono esposti – una poltrona, due sedie, tre lampade – sono reinterpretati da una installazione sonora ideata dagli studenti di Sound Design Thedynaplex Milano, coordinati da Painè Cuadrelli.

Si tratta di oggetti capaci, secondo i curatori, di risuonare ancora, di ispirare nuovi racconti e di stare in nuovi possibili scenari.  E lo fanno anche attraverso i suoni appositamente progettati dagli studenti, che ne esprimono in modo innovativo il progetto, il concept, i disegni che vi stanno dietro, i nomi curiosi con cui gli oggetti sono stati chiamati.

La mostra è curata dal Comitato Scientifico della Fondazione Magistretti: Gianni Biondillo, Maria Vittoria Capitanucci, Cino Zucchi.

Наш нужный web-сайт , он описывает в статьях про Печь пекарская купить https://np.com.ua/teplovoe-oborudovanie/pechi-pekarskie.html
steroid-pharm.com

webterra.com.ua/raskrutka-sajta-odessa/