News

Thedynaplex Network

Aprile 6, 2018

MAPPING VIVA DESIGN @ ARCHITETTURA IN CORTO

Per un lungo periodo la fotografia è stata l’unico linguaggio per descrivere l’architettura. L’immagine in movimento si sta trasformando oggi in un nuovo strumento per rappresentare le tendenze architettoniche. La comparsa del video nei social network e l’uso degli smartphone sono tra le cause che hanno permesso al settore di avvicinarsi a questa forma di espressione.

Architettura in Corto è un ciclo di cortometraggi sull’innovazione e le tendenze dell’architettura contemporanea che Roca organizza, nell’ambito del Fuori Salone di Milano, con l’obiettivo di promuovere questo formato come medio per narrare efficacemente la nuova architettura.

All’interno della rassegna, il cortometraggio Mapping Viva Design narra il processo di produzione di un mapping creato per uno spettacolo musicale italiano presso la località di Locorotondo mostrando immagini descrittive del paesaggio e dell’architettura tradizionale della città.

A presentare il progetto sarà Alessandro Manetti, Direttore dell’Istituto Europeo di Design di Barcellona, Design Education Manager e speaker internazionale che promuove il design come strumento per lo sviluppo aziendale.

 
XperienceHub presso Studeo
via Privata Gaspare Bugatti 18, Milano
20 aprile, ore 11.00

Узнайте про важный портал , он описывает в статьях про міцубісі л200 niko-centre.kiev.ua/
Узнайте про классный блог с информацией про https://buysteroids.in.ua.
kinder-style.com.ua