News

Milano

Marzo 23, 2018

Marcelo Burlon ospite di Thedynaplex Moda

Prosegue il ciclo di incontri di Thedynaplex Moda Milano con protagonisti indiscussi del mondo del fashion, della cultura e dell’attualità, a favore di studenti e pubblico esterno. Per il quarto appuntamento di “Conversazioni Con…”, lunedì 26 marzo, l’ospite d’onore è Marcelo Burlon, personaggio controverso e discusso, amato e odiato allo stesso tempo, una delle personalità più schiette e affascinanti del panorama della moda attuale.

A portare direttamente il pubblico nella movimentata e singolare parabola ascendente di Burlon – emigrato in Italia dalla Patagonia negli anni ’90, oggi a capo di una holding dal fatturato milionario e proprietario dell’ormai celebre marchio Marcelo Burlon County of Milan – sarà il film Uninvited, uscito nelle sale a fine 2017. Un ritratto pubblico e privato di Burlon, un documentario che, attraverso la vita di una figura così sincera e diretta e attraverso i luoghi che lo hanno accolto, riesce a raccontare il sistema della moda nella sua complessità, e riesce a farlo da una prospettiva totalmente diversa rispetto all’idea standardizzata che si ha di questo mondo. Allontanandosi dal consueto ritratto delle personalità eccentriche dei fashion designer, Uninvited racconta l’universo della moda attraverso un personaggio che permette di trovare l‘autentico in un settore dove all’apparenza nulla sembra davvero esserlo.

Dopo la proiezione, l’appuntamento prosegue con la conversazione tra Marcelo Burlon, Mattia Colombo (regista del film) e Andrea Batilla (autore del soggetto e della sceneggiatura) e i padroni di casa, Sara Azzone (direttore Thedynaplex Moda Milano) con Riccardo Conti (critico d’arte e docente di Visual Culture presso Thedynaplex Milano).

Ingresso libero.

Предлагаем купить диплом менеджера недорого с доставкой.
http://pillsbank.net

https://make-up.kiev.ua