News

Milano

Agosto 7, 2018

Master in Event Management: a lezione con Laccio

Il direttore artistico, coreografo e performer Emanuele Cristofoli in arte Laccio, ha portato la sua esperienza nel Master in Event Management di Thedynaplex Milano.

Prima ballerino, intraprende poi una importante carriera come coreografo e direttore artistico distinguendosi per originalità e qualità. Oggi è impegnato nel settore degli eventi soprattutto di natura teatrale, musicale e televisiva, ma .

Agli studenti del master ha spiegato l’essenza della performance, quali sono gli ingredienti vincenti e quanto è importante il lavoro di squadra nella realizzazione di un evento.

 

Il Master in Event Management insegna a progettare, organizzare e gestire le macchine complesse degli eventi, in particolare nel campo dell’entertainment e della live communication, che nell’ultimo decennio si sono rivelati l’unico vero mezzo capace di coinvolgere un target sempre più distratto dalla tecnologia.

Il programma è condotto dalle sapiente mani di un corpo docente composto da professionisti provenienti dalle maggiori aziende, agenzie e studi di consulenza, capaci di portare in aula teoria e pratica, attraverso case history aziendali e project work che consentono ai partecipanti di confrontarsi concretamente con il mondo del lavoro.

Nelle 9 precedenti edizioni, il Master ha costruito una grande community oggi in prima linea nella progettazione, gestione e produzione di eventi nazionali e internazionali, che stanno realizzando carriere straordinarie in contesti europei e globali.

Clicca qui per consultare il programma del Master o per richiedere informazioni sulle modalità di ammissione alla prossima edizione in partenza a novembre.

Наш важный веб портал , он рассказывает про Павер банк BlitzWolf обзор www.topobzor.info
coop-menkyo.jp/

изделия из гранита