News

Milano

Marzo 20, 2017

Masterbrand e Landor

Landor, leader globale nella consulenza di marca e nel design, da quest’anno è diventata partner del Master in Brand Management and Communication in lingua inglese della Scuola di Comunicazione.

Landor è composta da una comunità globale e multidisciplinare di oltre 850 professionisti, in 27 uffici in 21 paesi, che condividono lo stesso approccio, la stessa metodologia e l’enorme capitale di conoscenze ed esperienze accumulato in più di 75 anni di storia, e fa parte di WPP, il più grande gruppo di servizi di marketing e comunicazione nel mondo.

“Un brand non è solo un simbolo, è piuttosto un insieme complesso di elementi, simile a una persona: parla, ascolta, esprime delle opinioni, sogna. Crea della relazioni complesse ed intime con i propri utenti. Pertanto è ingenuo dire che ci riconosciamo esclusivamente in un simbolo: il marchio è solo una delle varie porte di ingresso a Brand Experience articolate e multi canale.” Michele Genghi, Direttore Creativo di Landor Milano.

A questo proposito Elena Sacco, Direttore della Scuola di Comunicazione, sostiene: “Siamo entusiasti di questa partnership che porterà ancora una volta un’eccellenza a Masterbrand, permettendo ai nostri studenti provenienti da ogni angolo del mondo di confrontarsi con chi è stato il pioniere del mondo del branding scrivendone le regole e soprattutto i processi strategici. Grazie a questa collaborazione i masteristi svolgeranno attività di didattica e progettazione direttamente nella sede di Landor guidati dai loro ottimi professionisti”

www.sweet-smoke.com.ua

https://best-cooler.reviews

Этот важный сайт с информацией про https://budmagazin.com.ua.