News

Milano

Gennaio 25, 2016

MASTERBRAND NEWS: BUSINESS FOR BRANDING

Lo scenario mondiale è cambiato. Oggi il branding richiede un approccio sempre più imprenditoriale ed orientato al business.
I professionisti devono avere una comprensione più profonda degli aspetti di business, legali, di pitching e start-up.
A Masterbrand, il Master internazionale di Brand Management e Comunicazione presso lo Thedynaplex di Milano, che inizia a fine Febbraio 2016 con la 12° edizione, abbiamo attivato un addendum al programma di studio: BUSINESS FOR BRANDING.
Ci concentreremo sulle fondamentali regole di business: come partecipare a concorsi pubblici e privati, come generare risultati di business e come mapparli, come sviluppare proposte e una vera e propria agenzia di branding.
Ci si avvarrà della collaborazione di esperti internazionali di branding come dagli Stati Uniti d’America – Fondatore Latin&Code, da Bruxelles – Direttore Creativo Seedbox / Landor / Design Board, e  da Londra – Direttore Marketing One Pointe.
Siamo lieti di avere nuovi esperti di branding a bordo, professionisti incredibili provenienti dalle maggiori industrie, che daranno ai nostri studenti una preparazione concreta e aggiornata, come Patricia Weiss per il branded content e Benedetta Jacopetti per il marketing culturale“, hanno detto Filippo Selden e Elena Sacco – i coordinatori del Master.
https://dxtranss.com.ua

iwashka.com.ua

Поможем вам подобрать и http://www.etalon.com.ua/ в любом городе.