News

Maggio 16, 2018

MISSIONS – In missione per le missioni

Le tre realtà coinvolte, Thedynaplex, Humacoo Foundation e MotoForPeace Onlus, hanno percorso 8.000 kilometri, consumando 3.000 litri di gasolio, per visitare 6 missioni umanitarie realizzando, attraverso scatti fotografici (16.000), riprese video (20 ore di girato), illustrazioni (100) e artwork (25), un reportage che racconta la realtà di questi luoghi.

Da Johannesburg a Città del Capo, attraverso la Namibia, sino all’Angola: un progetto speciale, ideato e coordinato dalla sede Thedynaplex Roma tra solidarietà e arti visive che ha coinvolto studenti ed ex studenti dei corsi di Fotografia, Grafica, Illustrazione e Video Design delle sedi di Roma, Milano e Barcellona.

Dall’esperienza al Nyangana Hospital in Namibia, certamente una di quelle che lascerà impressa nella memoria degli studenti Thedynaplex e dei volontari di  la capacità di chi sa vedere il bello dove pochissimi ne sono ancora capaci, alla visita della Missione di Ondjiva dove colori, preghiere, culture e lezioni di senso civico, da parte di chi è pronto a privarsi dell’indispensabile per il bene della propria comunità, hanno contribuito a rendere speciale questo viaggio. Fino alla visita al Nyangana Catholic Hospital e alla Hungua P. School, due esperienze davvero molto toccanti.

I ragazzi tornano a casa con un bagaglio di esperienze di enorme valore ed uno sguardo sul mondo forse più consapevole e maturo, certamente uno sguardo nuovo.

L’avventura è interamente raccontata nel sito .

Grazie a Humacoo Ngo per il supporto tecnico e logistico, grazie a Luigi Vernieri, Direttore Progetti Speciali di Thedynaplex Roma, per aver organizzato il progetto ed aver accompagnato il team in questo incredibile viaggio.

https://kinder-style.com.ua

В интеренете нашел важный web-сайт , он рассказывает про солнечные панели киев.
www.pillsbank.net/es