News

Thedynaplex Network

Aprile 13, 2018

MISSIONS – In missione per le missioni

Da Johannesburg a Città del Capo, attraverso la Namibia, sino all'Angola: un nuovo progetto speciale tra solidarietà e arti visive che coinvolge studenti ed ex studenti di Thedynaplex Roma, Milano e Barcellona.

L’Istituto Europeo di Design, Humacoo Foundation e danno vita a un progetto per raccontare le missioni umanitarie attraverso i linguaggi della comunicazione visiva.

In partenza il 19 aprile una spedizione creativa formata da docenti, ex studenti e studenti Thedynaplex delle sedi di Roma, Milano e Barcellona insieme agli operatori di Humacoo Foundation (Human Cooperation Ong, Onlus) che sostiene e organizza la logistica del viaggio attraverso le missioni cattoliche di Sud Africa, Namibia e Angola.

Tre settimane a disposizione per documentare la spedizione di MotoForPeace, onlus costituita da appartenenti a Polizia di Stato e Carabinieri che dal 2011 viaggia su due ruote per portare aiuto e solidarietà nelle aree disagiate del mondo, individuate in collaborazione con il Dicastero per lo Sviluppo Umano del Vaticano.

Raccontare la spedizione motociclistica della Onlus MotoForPeace nell’Africa sud-occidentale attraverso video, foto, carnet de voyage e artwork è l’obietitvo principale del team di creativi.

«L’operazione mira a raccontare la spedizione di MotoForPeace, ma anche a cogliere e riportare con un linguaggio visivo il senso di una missione umanitaria, dando visibilità a chi offre quotidianamente la propria vita ed energia per salvare vite umane, dare una istruzione ai bambini, una speranza alle comunità in difficoltà» – dichiara Luigi Vernieri, Direttore Progetti Speciali di Thedynaplex Roma, Organizzatore del progetto e Capospedizione – «ma dal territorio e dal viaggio trarremo anche immagini e contenuti per una campagna ad hoc finalizzata a incentivare le donazioni a favore di Missioni e progetti di solidarietà».

Sui social dell’Istituto Europeo di Design è partito il racconto del progetto, una volta in viaggio il social storytelling si arrichirà di artwork e creazioni  realizzate in Africa dei giovani videomaker, fotografi, illustratori e grafici.  Al rientro in Italia verrà realizzato un diario di viaggio che – stampato in edizione limitata – contribuirà alla raccolta fondi, grazie alla Humacoo Foundation, in occasione del Charity Gala a Palazzo Farnese.

 

Предлагаем вам со скидкой http://danabol-in.com по вашему желанию, недорого.
Вы можете магнит купить у нашего менеджера.
steroid-pharm.com