News

Dicembre 20, 2016

MTINDO: Style Movers Rebranding Africa

MTINDO significa “stile” e anche “movimento” in lingua swahili, due parole che hanno ispirato il libro del fotografo milanese Daniele Tamagni.

Con più di 200 immagini a colori scattate in Kenya, il libro MTINDO, Style Movers Rebranding Africa delinea il ritratto della generazione di creativi che sta incidendo nel destino del continente africano; musicisti, artisti e registi che stanno costituendo una nuova avanguardia africana, mettendo a frutto il loro talento e il loro estro in decine di declinazioni e manifestazioni artistiche.

Daniele Tamagni ha vinto nel 2007 il Canon Young Photographer Award. Ha pubblicato un libro nel 2009 dal titolo: “Signori di Bacongo”. Per dieci anni ha viaggiato in Africa, Asia e Sud America collezionando premi internazionali, dall’Infinity Award al World Press Photo. 

Il volume sarà presentato mercoledì 21 dicembre alle ore 19 alla presenza del fotografo Daniele Tamagni e di lngrid Tamborin, Africa Fashion Expert e Art director.
MTINDO è edito da Skira, con  la prefazione di Waridi Schrobsdorff, Fondatrice di Fashion Africa 254, l’introduzione di Stephan Erfurt, Direttore di Berlin Gallery e  i testi di Reiner Opoku, Cofondatore di Parley for the Oceans, Melissa Drier, Corrispondente di Women’s Wear Daily Germania e Sara Maino, Caporedattore Moda di Vogue Italia e Vogue Talents e coordinatrice del Master in Fashion Communication and Styling

mercoledì 21 dicembre ore 19:00
Via Sciesa, 4 -Aula S208

progressive.ua

Был найден мной интересный интернет-сайт со статьями про криптовалюта это.
виагра купить в интернет магазине