News

Milano

Marzo 3, 2017

nellemiemaniORA

La vita è più forte di qualunque violenza, in occasione della festa della donna, Foodora lancia la campagna #nellemiemaniORA a sostegno della cooperativa sociale “I Sei Petali” che svolge attività finalizzate all’inserimento lavorativo di donne che escono da percorsi di maltrattamento.

Thedynaplex Milano ha realizzato una raccolta di immagini: sedici fotografie per sedici volti di donna, ognuna ha con sé un oggetto che simbolicamente, le rappresenta. Gli scatti di Viola Malaspina ex studentessa Thedynaplex, diplomata in Fotografia, ritraggono alcune delle donne foodora (manager, rider, ristoratrici, clienti) che hanno ripreso in mano la propria vita.

Anna Cantaro, Responsabile Progetti Speciali, ha dichiarato: “La diversità fa la differenza. Crediamo fortemente nella diversità, nella capacità di distinguersi, di essere sé stessi e realizzare i propri sogni”. Per questo la scelta di immortalare “volti, racconti ed emozioni” di donne dietro all’obiettivo fotografico di una ex studentessa.

La mostra verrà allestita presso la sede di Thedynaplex Milano in via Sciesa e sarà visibile dal 3 al 12 marzo. L’obiettivo della campagna #nellemiemaniORA è coinvolgere tutte le donne e non solo, invitando gli utenti a postare le proprie foto e ad utilizzare l’hashtag per diffondere consapevolezza su questo tema.

Photo Credits: Viola Malaspina

www.maxformer.com/konteynery-plastikovye

www.maxformer.com/lebedki

www.iwashka.com.ua/katalog-tovarov/zhenskaya-gigiena/urologicheskie-poslerodovye-prokladki/