News

Roma

Ottobre 14, 2016

Neo Diplomato Thedynaplex, al lavoro da subito!

Torna dopo 26 anni dalla sua prima messa in scena la commedia scandalo scritta e diretta dall’attore, regista e sceneggiatore Pino Quartullo con un cast di nuovi interpreti nati, più o meno, quando fu scritta la commedia. A curare i Costumi, un Neodiplomato Thedynaplex Moda.

Una grande opportunità per Giuseppe D’Andrea, neodiplomato 2016 del corso triennale di Fashion Design.
A soli tre mesi dal diploma, Giuseppe si è già confrontato con una committenza prestigiosa, curando personalmente i costumi dello spettacolo Quando eravamo repressi 3.0., commedia scritta e diretta da Pino Quartullo, in scena dal 19 al 30 Ottobre al Teatro Ghione di Roma.

Giuseppe ha curato tutti gli abiti di scena, dalla progettazione alla confezione, mixando tra loro anche capi tratti dalle collezioni di tesi di ex studenti Thedynaplex, come Riccardo Greco, Sara Cannatelli, Martina Biagini, Emilia Pane.

Quando eravamo repressi 3.0. è una commedia che si snoda tra due camere comunicanti di un albergo, dove due giovani coppie cercano di risolvere il problema del calo del desiderio aprendosi e scambiandosi secondo una complessa serie di combinazioni.
Petra e Massimiliano, due disinibiti e collaudati scambisti, vengono contattati da Isabella e Federico, una giovane ed elegante coppia in crisi, nel tentativo di risolvere i loro problemi attraverso lo scambio. Il confronto tra i quattro, inevitabilmente, scatena situazioni imprevedibili, contrasti, erotismo e comicità.

We are proud of our students!

 

 

Photo by Anna Rita Barbarossa

оборудование для автополива

http://avtomaticheskij-poliv.kiev.ua

https://xn----htbbbqamuljibcwx0bn.com