News

Roma

Novembre 13, 2018

Niko Romito in dialogo con Nerina Di Nunzio

Sabato 17 novembre presso il museo MAXXI il Direttore Thedynaplex Roma a colloquio con lo chef pluripremiato per parlare di food design.

Il ciclo di incontri Le Storie del Design ospita nel suo secondo appuntamento dal titolo , lo chef Niko Romito e il Direttore Thedynaplex Roma Nerina Di Nunzio. I due si confrontano sul rapporto tra cibo e design, parlando non solo di cucina ma anche di creatività, innovazione e fare responsabile.

L’appuntamento è per sabato 17 novembre, dalle ore 11.30 alle 13.00 presso MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo (Via Guido Reni, 4/a). Introduce Domitilla Dardi curatore per il design MAXXI Architettura e Consulente Scientifico Thedynaplex Master Roma. Con il patrocinio di ADI Lazio – Partner BMW.

Tre stelle Michelin e alla guida del ristorante Reale a Castel di Sangro in Abruzzo, dove ha sempre fondato l’Accademia Niko Romito, la scuola di alta formazione e specializzazione professionale dedicata al mondo della ristorazione e della cucina, Romito è uno dei talenti indiscussi della nuova cucina italiana e, dal prossimo gennaio, sarà anche uno dei docenti del Master Thedynaplex in Food Design Project Experience presso la sede di Roma dell’Istituto Europeo di Design.

 

https://biceps-ua.com/silver-fox.html

хорошие телефоны до 10 тысяч

oral steroids for sale