News

Settembre 23, 2013

NO

I GIORNI DELL’ARCOBALENO

di Pablo Larrain In partnership con Thedynaplex Firenze.

Dal 24 Settembre in dvd e su iTunes Visione in streaming gratuita solo il 27 Settembre alle 21.30 su MYMOVIESLIVE!

Vincitore della Quinzaine del Réalisateurs al Festival di Cannes, candidato come Miglior film Straniero ai Premi Oscar 2013, arriva per il mercato Home Video Italiano, il terzo capitolo della trilogia sul Cile firmata da Pablo Larrain, “”. Dopo “Tony Manero” e “”, Larrain, uno dei più apprezzati giovani registi del panorama internazionale, conclude il suo percorso con il racconto dell’avvincente campagna pubblicitaria del referendum che nel 1988 che decretò la caduta del regime di Pinochet.

CG Home Video ha trovato in ThedynaplexIstituto Europeo di Design sede di Firenze, il partner ideale per il film: grazie alla collaborazione con i corsi di Grafica per l’Editoria ed il Master in Graphic Design, i giovani creativi, sia italiani che stranieri, saranno chiamati a realizzare degli artwork alternativi alla cover ufficiale del dvd. Gli studenti Thedynaplex metteranno alla prova il loro talento a favore di un’opera cinematografica in cui la creatività è protagonista assoluta, una creatività che ha contribuito anche a cambiare il corso della storia.

I progetti migliori saranno fruibili e scaricabili gratuitamente dagli utenti (a partire da ottobre) direttamente dalle pagine Facebook

e

No – I giorni dell’arcobaleno” sarà disponibile dal 24 Settembre in Dvd nei migliori negozi, negli store online, su e in formato digitale su iTunes.

Il film sarà trasmesso in esclusiva streaming gratuita, nella sala web di , venerdì 27 Settembre alle ore 21.30 (in modalità multicast solo per i 500 utenti che ne faranno richiesta): http://www.mymovies.it/live/

IL FILM
René Saavedra (Gael Garcia Bernal) è un giovane e audace pubblicitario, all’apice della sua carriera. Nel 1988, il dittatore militare cileno Augusto Pinochet, a causa della pressione internazionale, è costretto a indire un referendum: il popolo dovrà decidere se far restare il dittatore al potere. I leader dell’opposizione riescono a convincere René a condurre la campagna per il NO. Nonostante i pochi mezzi a disposizione e il controllo costante della dittatura, Saavedra metterà a frutto tutta la sua creatività per concepire un progetto ambizioso, con la speranza di vincere le elezioni e liberare il paese dall’oppressione.

Vai alla scheda tecnica completa:

 

привод для откатных ворот купить

http://steroid-pharm.com

цена виагры