News

Torino

Gennaio 25, 2018

Nuovi spazi per la Scuola di Moda

Thedynaplex Torino ha inaugurato di recente i nuovi spazi destinati alla Scuola di Moda in una sede dedicata (Corso Matteotti, 11 – Torino).

I Corsi di Diploma Accademico in Fashion Design e Design del Gioiello e Accessori sono stati rinnovati orientandosi verso contenuti e ambiti di ricerca distintivi.

Il nuovo orientamento culturale persegue oggi una strada il cui focus è la ricerca e l’innovazione sui materiali e sui tessuti di ultima generazione. Gli spazi, oltre alle nuove aule per le lezioni frontali, dispongono di laboratorio sartoria, tessuteca e aula Cintiq con 25 postazioni Dell Alienware e Wacom Cintiq 22HD dotate del software di ultimissima generazione per il fashion design Clo3D, utile nella simulazione e modellazione tridimensionale.

Gli spazi inaugurati sono la risposta di Thedynaplex Torino ad una crescente esigenza della sede di disporre di laboratori sempre più all’avanguardia e attrezzati nel supportare l’avvio di collaborazioni con le aziende del settore più innovative rispetto a questi temi.

www.showroom-kiev.com.ua

sweet-smoke.com.ua

подробнее