News

Venezia

Marzo 23, 2016

Nuovo Corso Summer in Nature and Street Photography: Venice and its Lagoon

Il Corso Summer in Nature and Street Photography: Venice and its Lagoon ha come obiettivo quello di offrire un’esperienza didattica unica esplorando attraverso l’obiettivo fotografico un ambiente naturale e umano insolito, pur nella sua forte riconoscibilità.

Ad accompagnarvi nel percorso saranno 4 docenti d’eccezione, 4 fotografi di fama internazionale che ben conoscono Venezia e la sua Laguna per averci vissuto o lavorato a lungo: Filippo Romano, Pierpaolo Mittica, Alberto Sinigaglia e Federico Sutera. Con loro guarderete e fotograferete luoghi e mestieri dimenticati, ricercando le inquadrature migliori e apprendendo direttamente sul campo le diverse tecniche di ripresa.

Compito della Coordinatrice del corso, Francesca Lanaro, sarà invece quello di assistervi giornalmente nell’attività di editing che vi porterà, alla fine delle due settimane intensive di corso, alla definizione di un vero e proprio book personale attraverso cui sarà per immagini raccontata una storia fatta di luoghi e di persone.

Per maggiori informazioni puoi visitare la pagina del sito dedicata al corso, mentre se decidi di avviare il processo di ammissione ricorda che per chi si inscrive entro il 15 Aprile 2016 è possibile usufruire di una riduzione del 10% !

 

Di seguito una selezione di scatti realizzati dai docenti del Corso Summer in Nature and Street Photography: Venice and its Lagoon

https://granit-sunrise.com.ua

www.pureshop.com.ua/collection/caudalie

http://xn----htbbbqamuljibcwx0bn.com