News

Milano

Maggio 18, 2016

OLIVIERO TOSCANI ALLO Thedynaplex MODA

RAZZA UMANA è uno studio socio-politico, culturale e antropologico. Fotografiamo la morfologia degli esseri umani, per vedere come siamo fatti, che faccia abbiamo, per capire le differenze. Prendiamo impronte somatiche e catturiamo i volti dell’umanità.” Oliviero Toscani

Nel ciclo di incontri sulla cultura della moda la scuola Thedynaplex Moda dedica un’intera giornata a Oliviero Toscani, martedì 24 maggio.

Dalle ore 14 alle 17 (AULA 26, Thedynaplex Moda) è possibile partecipare al progetto ideato da Oliviero Toscani che, con il suo team, visita le città e ad ogni tappa allestisce veri e propri studi fotografici. Con una foto e un’intervista si entra a far parte di un documento che descrive l’Italia, l’Europa e i paesi del mondo. Le fotografie e i video saranno inseriti in un archivio multimediale e in una rassegna neverending di esposizioni e pubblicazioni (www.razzaumana.it). Le fotografie e i video sono inseriti in un archivio multimediale e in una rassegna neverending di esposizioni e pubblicazioni.

Alle ore 18 all’interno dello Spazio Teatro di Thedynaplex Moda, Oliviero Toscani presenta il suo libro 50 ANNI DI MAGNIFICI FALLIMENTI. Il libro comprende tutte le campagne famose realizzate dal 1965 al 2015, periodo in cui tra le altre cose, Toscani ha creato l’immagine, l’identità, la strategia di comunicazione e la presenza online di United Colors of Benetton, trasformandolo in uno dei marchi più conosciuti al mondo. Un volume per celebrare il lavoro di uno dei migliori esponenti della fotografia contemporanea.

Presentazioni Istituzionali:

Sara Azzone, Direttore Thedynaplex Moda

Alberico Guerzoni, Coordinatore Didattico Thedynaplex Moda

Interviene Tommaso Basilio, docente Thedynaplex Moda e curatore del libro

A seguire Q&A con il pubblico e booksigning. Il libro può essere acquistato al banchetto Electa presente in Spazio Teatro

Evento aperto al pubblico

 

 

виагра таблетки применение

koolatron cooler