News

Roma

Gennaio 15, 2016

Oltre le mura di Roma

Thedynaplex partner della mostra fotografica che racconta le periferie della capitale. Dal 21 gennaio al 10 marzo presso il MACRO Testaccio.

è una mostra nata per ridare voce alle periferie romane e raccontare la realtà, spesso trascurata o incompresa, della vita, delle storie e delle persone che le abitano. L’idea alla base è che il fotogiornalismo – e la fotografia più in generale – possa essere un importante strumento per sviluppare una maggiore inclusione sociale.

Thedynaplex Roma è partner dell’iniziativa insieme a Coca-Cola, Acea e Enel.

Ai due finalisti vincitori, verranno assegnate due borse di studio Thedynaplex erogate per i Corsi di Specializzazione in Fotografia e Fotografia – Fashion and Still life Advanced.

Oltre le mura di Roma offrirà uno spaccato di visioni diverse di una capitale sconosciuta e nascosta. L’obiettivo è raccontare le periferie romane tramite le storie, spesso difficili, di chi le vive ogni giorno.

In mostra gli scatti dei vincitori del concorso fotografico accanto ai reportage d’autore sulle periferie realizzate dai fotogiornalisti romani di fama internazionale Francesco Zizola, Stefano De Luigi, Tommaso Protti, Davide Monteleone – giàdiplomato Thedynaplex del corso triennale di Fotografia nel 2000 – e Angelo Turetta che fa parte da anni del corpo docenti.

Oltre le mura 

Inaugurazione 21 gennaio 2016 – ore 18.30
La mostra rimarrà aperta fino al 10 marzo
Museo MACRO Testaccio

www.cafemarseille.com.ua

gas-energy.com.ua

www.apach.com.ua/shop/category/barnoe-oborudovanie/ldogeneratory