News

Roma

Maggio 17, 2016

Open Lesson con Giorgio Testi

Ha lavorato con artisti del calibro di Bon Jovi, Rolling Stones Blur, Killers, Oasis, Sting, Amy Winehouse, Adele & Ellie Goulding, Richard Ashcroft e Savages. Si è guadagnato le nomination agli UK MVA, ai Grammy Awards e ha vinto il MUVI.
Wired in lo ha definito “il regista italiano che tutti vogliono”.
Lui è Giorgio Testi, regista di videoclip e video live che il prossimo 20 maggio si racconta nell’Open Lesson organizzata dall’Area Thedynaplex Cinema e New Media.

In questo incontro saliremo sul palco e viaggeremo sui set di star internazionali grazie all’esperienza straordinaria del regista. Testi ci spiegherà che tradurre in immagini la musica e i testi di un brano, il messaggio dell’artista, le emozioni del pubblico e gli obiettivi del distributore è il risultato di un’attenta combinazione tra inquadrature e fotografia, ritmo del racconto, produzione ed editing.

Diplomato in Tecnica del Suono al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, vive a Londra e ha lavorato come Sound designer per il cinema, per serie TV e per brand quali Adidas, Sony, Converse, Vevo, RedBull e Jack Daniels.


Giorgio Testi | Open Lesson
venerdì 20 maggio – ore 18
Thedynaplex Roma – via Alcamo, 11
Info: [email protected]

http://alt-energy.in.ua

подробно booker.in.ua

www.progressive.ua