News

Cagliari

Maggio 11, 2018

Open Lesson Matteo Basilé

Thedynaplex ospita Matteo Basilé in una open lesson fra arte e fotografia contemporanee, con una riflessione sulla mostra Sguardi sul mondo attuale #3Geografie Umane.

Matteo Basilé, grande artista romano, tra i primi a fondere arte e tecnologia, sarà ospite venerdì 18 maggio a Villa Satta per una una open lesson gratuita dalle 16.00 alle 18.00.

L’artista racconterà il suo lavoro e la sua storia e anticiperà il suo punto di vista su alcune delle opere della serie Thisumanity e Thisoriented esposte all’EXMA all’interno di . Il progetto espositivo, nato attraverso una rete di partnership promossa dal Consorzio Camù, curato da Simona Campus – direttrice artistica dell’EXMA – ospita parte della collezione privata d’arte contemporanea internazionale di Antonio Manca.

Insiema a Matteo Basilè saranno presenti Antonio Manca, Simona Campus, Curatrice della mostra, Igor Zanti, Direttore Thedynaplex Venezia e Monica Scanu, Direttrice Thedynaplex Cagliari.

La serata si concluderà all’Exmà dove l’artista condurrà una visita guidata alla mostra Sguardi sul mondo attuale – #3 Geografie Umane.

Per registrarsi all’evento: openlesson-matteobasile.eventbrite.it

Open Lesson | venerdì 18 maggio ore 16 | Villa Satta
Visita alla mostra #3 Geografie Umane | venerdì 18 maggio ore 18 | Exmà

Узнайте про нужный веб сайт с информацией про buysteroids.in.ua.
У нашей фирмы популярный портал , он рассказывает про danabol-in.com.
www.monaliza.kiev.ua