News

Roma

Dicembre 16, 2016

OUR WAY HOME: CALL for Artists

La casa è molto più di un posto dove dormire ogni notte. Può essere un oggetto, un elemento, o forse una persona. Abbiamo tutti bisogno di qualcuno o qualcosa da identificare come casa e del senso di appartenenza che questa ci può fornire.

OUR WAY HOME è un evento interattivo, dinamico e coinvolgente che aspira ad ospitare performance capaci di sviluppare il concetto di casa e di senso di appartenenza attraverso diversi linguaggi espressivi: una chiamata aperta e globale agli artisti. 

Il progetto nasce da un’idea degli studenti del Master in Arts Management dell’Istituto Europeo di Design. Un gruppo di giovani professionisti internazionali provenienti da Austria, Cina, India, Germania, Spagna, Macao, Messico, Regno Unito, Stati Uniti d’America, Corea del Sud e Taiwan che lavora insieme al proprio progetto finale di tesi:  in collaborazione con 369gradi.

L’evento in programma il 16 febbraio 2017 presso Carrozzerie n.o.t. a Roma dalle 18.00 alle 23.00 è libero e gratuito: tutti sono invitati a partecipare e ad agire in un ambiente dinamico che agevoli lo scambio di idee ed esperienze.

Per realizzare OUR WAY HOME è stata attivata una campagna crowdfunding: i fondi raccolti copriranno le spese di realizzazione dell’appuntamento e finanzieranno le spese per ospitare gli artisti. In cambio delle donazioni gli studenti offrono supporti digitali e virtuali legati al concept e alla serata.

“Attraverso il vostro sostegno – dichiarano gli studenti del Master – potremo realizzare questo evento e sarete coinvolti in questa conversazione globale.”

Contatti: [email protected]

 Per partecipare al crowdfunding per Our Way Home: 

alt-energy.in.ua

www.iwashka.com.ua/katalog-tovarov/podguzniki-i-pelenki/odnorazovye-i-mnogorazovye-pelyonki/

https://progressive.ua