News

Torino

Aprile 5, 2018

OVER #5: il magazine di Thedynaplex Torino si rinnova

Rinnovato nel nome e nello stile, il quinto numero del magazine della sede Thedynaplex di Torino, Over, sarà presentato in due location di eccellenza.

Realizzato sotto la guida editoriale dell’agenzia creativa Undesign, e con la collaborazione dello studio di architettura e design Dimore Studio, il quinto numero di Over pone il focus sul tema Tropical Attitude, espressione artistica di Hélio Oiticica per riferirsi al cannibalismo cuturale di tutte le società: mai come ora il mondo vive una stagione di stili contaminati e ibridi, in cui storia e contemporaneità si mischiano portando alla ribalta forme nuove.

È su questo concetto culturale di “antropofagia” che si è confrontato il comitato di redazione, costituito da docenti e Coordinatori Thedynaplex Torino: Bruna Biamino, Luca Borgogno, Michele Bortolami, Tommaso Delmastro, Achille Filipponi, Sara Maragotto e Matteo Milaneschi.

Il magazine Over sarà disponibile presso Dimore Studio (via Solferino, 11 – Milano) e presso l’Opificio 31 (via Tortona, 33 – Milano).