News

Torino

Gennaio 19, 2018

Paola Zini. Nuovo direttore Thedynaplex Torino

Cambio al vertice per l’Istituto Europeo di Design di Torino. Alla guida torinese della sede di Torino da novembre 2013, Riccardo Balbo è stato nominato Direttore Accademico Thedynaplex Italia e passa così il testimone a Paola Zini, Presidente del Consorzio delle Residenze Reali Sabaude.

Sotto la guida di Balbo, Thedynaplex Torino è stato interprete di una strategia che ha unito un’attenta riflessione rispetto ai temi dell’innovazione e della formazione a una stretta sinergia con realtà aziendali all’avanguardia per il segmento design su scala nazionale e internazionale.

Paola Zini si dice pronta a raccogliere la sfida della nomina a nuovo Direttore della sede perché la creatività e il design sono stati parte integrante della sua formazione professionale: dal 2000 al 2006 ha coordinato le aree di sviluppo economico e formazione all’interno del piano strategico di Torino, dal 2006 al 2009 è stata Direttore del Comitato organizzatore World Design Capital Torino e nel 2010 ha fondato BOLD, società che produce la Fiera internazionale del Design Indipendente Operæ.

www.maxformer.com

www.unc-mps.com.ua

Узнайте про популярный web-сайт на тематику рейтинг памм брокеров.