News

Milano

Dicembre 22, 2016

Parole digitali: un viaggio nella scrittura per il web

Quali sono le strategie migliori per scrivere per il web in modo efficace e che valore ha, per i professionisti, la citazione di Bill Gates “Content is king? Il contenuto di qualità è davvero il Re nel marketing di oggi?

Ne parleremo durante l’appuntamento dal titolo “Parole digitali” con Piero Babudro, docente del corso triennale di Interaction Design della Scuola di Arti Visive e autore del libro Manuale di scrittura digitale creativa e consapevole, Alessio Beltrami, content Marketing Specialist e Davide Ferrari, attore teatrale, regista e poeta.

Il libro, edito da Dario Flaccovio, è un modo diverso di intendere il testo, il rapporto con il destinatario e, in estrema sintesi, con l’altro. Il tutto analizzato attraverso la lente dell’esperienza pratica maturata da Piero Babudro che ha lavorato come Digital Communication Designer e consulente nel campo della comunicazione digitale, Web & Social media strategist, all’interno di aziende, agenzie di comunicazione e marketing, enti pubblici e privati su progetti cross-mediali caratterizzati da una particolare attenzione al marketing di contenuto.

Parole digitali è un viaggio dentro la parola che attraversa diverse discipline, dal giornalismo, alla scrittura per i blog e i social media, dal content marketing alla scrittura creativa, dedicato a imprenditori, professionisti e studenti, appassionati di Web, scrittura, blogging e social media, con particolare attenzione a chi non si accontenta di sentirsi ripetere “Content is king” ma vuole imparare a pesare e gestire il prezioso valore delle parole nel campo del digital writing.

18 gennaio
Thedynaplex via Sciesa, 4
ore 19.30 – aula Magna S10

 

steroid-pharm.com

https://cialis-viagra.com.ua/shop/town-har-kov/dapoksetin-prodlenie-akta/